Possiamo combattere l’assenteismo negli uffici

L’assenteismo per malattia degli impiegati italiani costa 130 milioni di euro di perdita in produttività l’anno. Tra i motivi per tutti questi giorni di malattia: una povera qualità dell’aria, esacerbata da batteri, virus e germi che si diffondono da un impiegato all’altro e da un visitatore all’altro, causando malattie.

Il purificatore d’aria iSanity rimuove fino al 99,9% dei contaminanti come germi, virus ed allergeni dagli ambienti chiusi. Inoltre, i nostri purificatori sono testati per l’efficacia contro i virus dell’influenza (H1N1) dall’aria degli ambienti indoor.

Un iSanity per ogni ambiente

ufficio (img)

Uffici

Passare la maggior parte della giornata in un ambiente chiuso richiede un’attenzione particolare per il ricambio e la sanificazione dell’aria. iSanity agisce su aria e superfici, eliminando fino al 99,99% di agenti contaminanti.

sale_conferenza (img)

Sale conferenza

Al giorno d’oggi le sale conferenza non vengono usate solo per i meeting, ma sono anche luoghi di ritrovo e dove si pranza. Questo significa che ci sono più probabilità per lo scambio di virus e germi, oppure odori di cibo che permangono. iSanity capta il momento in cui l’aria necessita di essere pulita, e lo fa automaticamente.

aree_reception (img)

Aree reception

La prima impressione dura a lungo. Ciò che i visitatori vedono ed odorano nella tua struttura appena entrati potrebbe condizionare stabilmente la loro opinione sulla tua azienda. Aeramax Professional ti aiuta a dare una buona impressione fin da subito.

servizi_igenici (img)

Servizi igenici

I bagni in comune sono un paradiso per germi e batteri. iSanity non utilizza filtri per eliminare la diffusione dei germi e virus ed elimina anche gli odori senza coprirli con fragranze o l’uso di COVs.