Un’aria migliore in ospedali e cliniche

L’igiene nelle aziende sanitarie non è un optional: è un punto critico. Gli standard sono alti negli ambienti sanitari dove germi, virus, batteri ed altri agenti patogeni sono veicolati dal costante traffico delle persone. Eliminare i contaminanti è un compito difficile.

Fortunatamente, è possibile contribuire alla riduzione degli agenti patogeni: la nostra linea di sanificatori d’aria cattura germi, allergeni, ed odori, il risultato è un ambiente più sano per pazienti e loro assistenti, per lo staff e i visitatori.

Un iSanity per ogni ambiente

ufficio (img)

Aree d’attesa

Le aree d’attesa sono un paradiso per i patogeni, sfortunatamente chi è malato sta a contatto con chi non lo è, ed allo stesso tempo con persone che hanno il sistema immunitario compromesso. Fortunatamente iSanity rimuove fino al 99,9% degli agenti contaminanti, creando un ambiente più sano per lo staff e per i pazienti.

sale conferenza (img)

Ambulatori

1 persona su 4 visita il suo medico di base quando ha l’influenza o malattie respiratorie come raffreddore e asma (una delle ragioni principali per un appuntamento del dottore). iSanity rimuove fino al 99,9% degli agenti contaminanti creando un ambiente più sano per lo staff ed i pazienti.

ambulanze (img)

Ambulanze

Respirare un’aria completamente decontaminata a volte può fare davvero la differenza: iSanity300 elimina fino al 99,99% di agenti contaminanti nelle ambulanze installandosi facilmente all’interno del veicolo

servizi igenici (img)

Servizi igenici

I bagni in comune sono un paradiso per germi e batteri. iSanity non utilizza filtri per eliminare la diffusione dei germi e virus ed elimina anche gli odori senza coprirli con fragranze o l’uso di COVs.